Friday, June 7, 2019

C19 – Titoli, Persuasione e Neuromarketing – La nuova frontiera della comunicazione!

Nella puntata di oggi voglio parlare di topic che condividono un aspetto importante del business: titoli e neuromarketing.

Entrambi, se utilizzati bene, permettono di persuadere chi abbiamo davanti. Ma come si possono utilizzare in maniera giusta senza manipolare il nostro cliente?

Scopriamolo insieme.

Più info sul tema:
https://espressotriplo.com/comunicazione-persuasiva-titoli/
https://espressotriplo.com/neuromarketing/

 

Per interagire con il bar:
Anchor.fm – Scaricate l’app per ascoltare il podcast ma soprattutto per interagire direttamente con me.
Emailinfo@espressotriplo.com per eventuali domande

L’articolo C19 – Titoli, Persuasione e Neuromarketing – La nuova frontiera della comunicazione! è stato pubblicato su Espresso Triplo.

C19 – Titoli, Persuasione e Neuromarketing – La nuova frontiera della comunicazione! syndicated from https://espressotriplo.com/


C19 – Titoli, Persuasione e Neuromarketing – La nuova frontiera della comunicazione! posted first on https://espressotriplo.com/

No comments:

Post a Comment